Il trailer in live action di Destiny 2 è una roba pazzesca!

Lorenzo Delli Per i cuccioliiiiii

I trailer in live action relativi ai videogiochi sono piuttosto “rischiosi”, specialmente in casi come quelli di Destiny. Un universo fantascientifico così ricco di particolari è difficile da rendere in un filmato, seppur breve, che cerca di essere il più realistico possibile.

Ciò nonostante, il trailer in questione è una “figata pazzesca”, per il semplice fatto che i creatori sono riusciti a coniugare attori in carne ed ossa, CGI e costumi fedelissimi in un modo praticamente perfetto ed estremamente divertente. Dietro alla regia del mini video si nasconde Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island e soprattutto futuro regista del film ispirato a Metal Gear Solid.

LEGGI ANCHE: Destiny 2 promette benissimo, ma quali sono le novità? 

Il tutto è accompagnato dalla canzone Sabotage dei Beastie Boys che già nel remake di Star Trek aveva fatto un’ottima figura. La vera domanda quindi è: cosa diavolo aspettano a fare un film di Destiny? Bando alle ciance: nell’attesa del 6 settembre, data di lancio ufficiale di Destiny 2, ecco il suddetto filmato accompagnato dalla nostra anteprima del gioco.