Destiny 2 è sempre più oscuro nel nuovo trailer La Regina dei Sussurri - Il tronomondo di Savathûn

Destiny 2 è sempre più oscuro nel nuovo trailer La Regina dei Sussurri - Il tronomondo di Savathûn
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il 22 febbraio esce La Regina dei Sussurri, la nuova espansione di Destiny 2 di Bungie. E proprio Bungie vuole tenere alta l'attenzione dei suoi fan pubblicando un nuovo trailer incentrato sulla destinazione che raggiungeremo nell'espansione.

Ne La Regina dei sussurri, i giocatori si troveranno di fronte nemici diversi da quelli incontrati finora, e dovranno scoprire la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Per fare questo esploreremo il tronomondo di Savathûn e affronteremo la Covata Lucente, l'esercito dell'alveare dotato della stessa Luce che anima i guardiani. Un bel guaio!

Per la prima volta, proprio per affrontare questa nuova minaccia, i guardiani potranno produrre le proprie armi, compresa il nuovo Falchione.

Nel frattempo, chi si volesse intrattenere con Destiny 2 ecco cosa sta succedendo al momento:

  • La Stagione dei Perduti  – L'attuale stagione di Destiny si avvia a una conclusione epica, con gli eventi che portano direttamente all'inizio de La Regina dei Sussurri. Mara Sov, Regina degli insonni, sta per liberare Savathûn.
  • Anniversario dei 30 anni di Bungie – Festeggia tre decenni di videogiochi con un evento che rende omaggio alle avventure vissute finora. L'anniversario include una nuova segreta, il ritorno del lanciarazzi esotico Gjallarhorn, nuovi set di armatura e un intero arsenale di armi, equipaggiamento ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie.

Mostra i commenti