Destroy All Humans! è disponibile da oggi: ecco l’assurdo trailer di lancio (video)

Giorgio Palmieri

Alcuni di voi ci staranno già giocando, altri invece sono in attesa di metterci le mani sopra, fatto sta che da oggi Destroy All Humans! è disponibile su PS4, Xbox One e PC, sia sui canali di distribuzione digitale, sia nei negozi, al prezzo consigliato di 39,99€.

Il gioco, rifacimento di un classico targato 2005, vi mette nei panni di un alieno, Crypto, mentre esplora una riproduzione fittizia degli Stati Uniti alla spasmodica ricerca di cervelli umani. Lo abbiamo provato e siamo rimasti piacevolmente folgorati dalla ricostruzione della grafica e, in linea generale, dalla qualità del restauro, nonostante sia legato ad una formula con molti anni sulle spalle.

LEGGI ANCHE: Recensione Destroy All Humans!

Oltre alla recensione, potete dare un’occhiata alla nostra prova dell’omonimo gioco di carte, liberalmente ispirato al noto Lupus in Tabula. Prima di lasciarvi in compagnia del simpatico trailer di lancio, vi informiamo che Destroy All Humans! uscirà anche su Google Stadia entro la fine del 2020.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.