Attack On Titan 2 dal 20 marzo anche su Switch: ecco delle novità (video)

Giorgio Palmieri

La celebre opera di Hajime Isayama, conosciuta qui in Italia come L’Attacco dei Giganti, sta per ricevere un secondo videogioco, sviluppato sempre da Omega Force in collaborazione con Tecmo Koei.

In uscita il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e solo in versione digitale per PC, Attack On Titan 2 permetterà ai giocatori di rivivere le vicende dell’anime da una prospettiva completamente nuova, attraverso gli occhi di un personaggio personalizzato, costruito dall’utente.

LEGGI ANCHE: Una valanga di nuovi video di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

La divisione europea di Koei Tecmo ha poi pubblicato due nuovi trailer, insieme all’annuncio di oggi, riguardante i bonus preorder, di cui potete leggere i dettagli dopo lo stacco: il primo filmato, comunque, si concentra sull’azione claustrofobica e sul ritmo frenetico per cui la serie è famosa, mentre il secondo rivela come se la cava A.O.T. 2 su Nintendo Switch.

I fan che preferiscono oggetti esclusivi più tangibili, possono effettuare il pre-order della versione classica del gioco tramite ShopTo.net e altri rivenditori selezionati tramite Centresoft per ottenere una meravigliosa edizione Steelbook da collezione che presenta il temuto Colossal, Armored Titans e gli eroici membri della squadra in azione!

Koei Tecmo ha anche rivelato l’uscita di una versione Digital Deluxe, che includerà il gioco completo e un set di costumi unici disponibili gradualmente dal lancio del gioco, previsto per il 20 marzo 2018, con l’aggiunta di ulteriori aggiornamenti dei contenuti ogni settimana a seguire!

I pre-order digitali della versione Digital Deluxe e di quella standard di A.O.T. 2 per Xbox One e Nintendo Switch includeranno un pacchetto bonus con i costumi per Eren, Mikasa, Armin, Levi, Christa, Ymir, Reiner e Bertholdt.

Infine, i ritardatari che acquisteranno il gioco in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch entro le quattro settimane dal lancio, riceveranno un pacchetto DLC con i costumi per Eren, Mikasa, Armin e Levi.