Devil May Cry 5 Special Edition arriva su Xbox Series X e PS5 con frame rate fino a 120 fps!

Lorenzo Delli

Oggi è il gran giorno di Xbox Series X, e Capcom ha deciso di celebrare a modo suo lanciando la Devil May Cry 5 Special Edition dedicata proprio a console next-gen. La versione PS5 sarà disponibile dal 12 novembre, anche se in Italia dovremo attendere il 19 novembre, data di lancio della console Sony per il nostro paese.

Ma cosa ha da offrire la Devil May Cry 5 Special Edition al grande pubblico? Per cominciare sulle due console next-gen sarà possibile abilitare il frame rate a 120 fps, che richiederà ovviamente un TV a 120 Hz con HDMI 2.1. Non mancheranno audio 3D, Ray Tracing, tempi di caricamento ridotti, tutti i contenuti della Deluxe Edition e dell’EX Color Pack di Devil May Cry 5.

Per i giocatori più incalliti sarà possibile selezionare la Legendary Dark Knight Mode, che aggiunge una quantità folle di nemici a ogni incontro, o altrimenti la Turbo Mode, con combo più “eleganti”. Vergil poi sarà personaggio giocabile nell’ultimo capitolo della saga dei Figli di Sparda, consentendo ai giocatori di affrontare tutte le missioni di Devil May Cry 5 in modalità Vergil e la modalità sfida del Bloody Palace nei panni del famigerato Dark Slayer.

A partire dal 15 dicembre 2020 tutti i contenuti di Vergil saranno disponibili sotto forma di DLC per coloro che hanno acquistato Devil May Cry 5 per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Ah, su Xbox Series S non sarà disponibile il Ray Tracing. Il prezzo delle versioni fisiche ammonta a circa 40€. Di seguito link per l’acquisto e trailer di lancio!

Recensione PS5

Recensione Xbox Series X

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.