Diablo 4 e Diablo 2 Remastered alla BlizzCon 2019 non è solo un sogno

Lorenzo Delli

Dobbiamo attendere il 1 novembre, giorno di apertura della BlizzCon 2019, per scoprire quali saranno le novità di quest’anno di casa Blizzard, ma ovviamente tra rumor e leak possiamo già farci un’idea di cosa aspettarci. Uno dei più recenti riguarderebbe la presenza di Overwatch 2, ma oggi vogliamo parlarvi della saga Diablo.

Iniziamo da Diablo 4. Che sia uno degli assi nella manica di Blizzard si sa da tempo. Blizzard avrebbe persino cancellato uno shooter in prima persona ambientato nell’universo di Starcraft per concentrarsi sul quarto capitolo della serie. C’è però un indizio piuttosto concreto, tratto dalla rivista tedesca Gamestar. A novembre dovrebbe arrivare in commercio il libro The Art of Diablo, un classico art book che raccoglierebbe illustrazioni e simili di Diablo, Diablo II, Diablo III e Diablo 4! Sì, il quarto capitolo viene citato come nulla fosse. Ci sta che il libro in questione venga sempre presentato alla BlizzCon.

Passando invece ai rumor/leak, lo stesso account Twitter che ha parlato di Overwatch 2 e delle sue possibili novità ha confermato anche l’arrivo di Diablo 4 e di una inedita remastered di Diablo 2, probabilmente il capitolo più apprezzato della saga hack’n’slash. Fidarsi o non fidarsi sta a voi, ma in ogni caso quest’anno qualche pezzo da 90 Blizzard dovrà giocarselo. Nel frattempo su Resetera potete dare un’occhiata a un bel riassuntone sui rumor che riguardano appunto Diablo 4 e Diablo 2 Remastered.

Fonte: Everyeye , Twitter