Il nuovo gioco dei Digimon per PS4 si avvicina, ecco nuovi dettagli (video)

Vola nel tuo mondo, isola virtuale.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il nuovo gioco dei Digimon per PS4 si avvicina, ecco nuovi dettagli (video)

Bandai Namco si prepara a lanciare anche in Italia Digimon World: Next Order, titolo uscito originariamente su PS Vita che sbarcherà nei negozi il 26 gennaio in un’edizione restaurata su PS4.

Il mondo digitale è nuovamente in pericolo e potrebbe essere distrutto dal malvagio Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun. La storia, rispetto alla versione originale, è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

Inoltre, sono state implementate nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà i Digimon ancora più forti. L'appuntamento è quindi fissato per l'ultimo giovedì del mese, data in cui il titolo in questione debutterà ufficialmente nel nostro paese.