I dinosauri sono pronti a tornare! Jurassic World Evolution 2 in arrivo a novembre su PC e console (video e foto)

I dinosauri sono pronti a tornare! Jurassic World Evolution 2 in arrivo a novembre su PC e console (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il preistorico mondo di Jurassic Park torna a vivere sui nostri schermi con Jurassic World Evolution 2, il sequel dello strategico Jurassic World Evolution, uscito nel 2018, in cui i giocatori potranno dedicarsi a una Campaign mode originale, alla costruzione e personalizzazione di un loro parco e alla nuova Chaos Theory mode.

L'aggiunta degna di nota è proprio quest'ultima modalità, grazie alla quale i giocatori potranno rivisitare i momenti salienti della serie di film Jurassic World e aggiungere il proprio segno in una serie di scenari "what if".

Nella modalità Campaign, invece, saranno immersi in vari ambientazioni, dalle più rigogliose alle più desertiche e isolate e in una storia originale che segue gli eventi di eventi di Jurassic World - Il regno distrutto.

Ogni luogo sarà caratterizzate da proprie caratteristiche e sfide ambientali. Immancabili gli abitanti preistorici, che si suddividono in oltre 75 specie dalle fattezze mestolo e dai comportamenti realistici, tanto da interagire tra loro, lottare per il dominio e reagire al mondo che li circonda. Attraverso la bioingegneria, i giocatori possono personalizzare i loro dinosauri con nuovi colori e modelli e alterare i loro genomi per scoprire nuovi tratti da sbloccare mentre creano il loro parco dei dinosauri definitivo.

Jurassic World Evolution 2 sarà disponibile il 9 novembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One in Standard Edition e Digital Deluxe Edition.

Quest'ultima al di là del gioco base include:

  • Tre skin esclusive per veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group;
  • Sei cartelli di cortesia per gli ospiti
  • Cinque altre maestose specie preistoriche da aggiungere ai loro parchi in Challenge e Sandbox mode, inclusi i dinosauri terrestri, rettili marini e volanti.

Inoltre, per tutte le console sarà possibile acquistare la versione anche in formato digitale. Già da oggi è infine possibile procedere al pre-ordine del gioco presso retailer selezionati e ricevere così un trio di ricompense da utilizzare al momento del rilascio.

Video

Immagini

Commenta