Il Dio dell'Inganno Loki piomberà su Fortnite a luglio, ma non per tutti! (video)

Il Dio dell'Inganno Loki piomberà su Fortnite a luglio, ma non per tutti! (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo scorso 11 giugno su Disney+ è stata rilasciata la serie TV dedicata a Loki, il Dio dell'Inganno oltre che fratello del possente Thor, composta da 6 episodi rilasciati settimanalmente sulla piattaforma streaming di Topolino. Ma le novità in merito all'irriverente divinità non si limitano a questo, perché a partire da luglio farà la sua entrata come personaggio giocabile anche su Fortnite.

Loki non sarà messo in vendita nel normale store del gioco, bensì sarà disponibile solo per gli abbonati al servizio mensile Fortnite Crew. Se siete quindi interessati a vestire i suoi panni dovete necessariamente procedere con la registrazione. Questo non è il primo personaggio dell'Universo Marvel ad essere inserito nel fortunato Battle Royale. Infatti, la scorsa estate l'intera Quarta Stagione è stata interamente dedicata al tema Marvel, dando ai giocatori l'occasione di far proprie le skin di eroi come Iron ManThorTempesta.

Per l'occasione è stato rilasciato il video trailer che annuncia l'arrivo del personaggio che si va ad unire a tutti gli altri e viene mostrato in pieno stile Fortnite con il suo famoso scettro con incastonata una delle Gemme dell'Infinito, precisamente quella della Mente, e il suo costume. Il suo sbarco è programmato per il 1° luglio con il costume Loki figlio di Laufey, il dorso decorativo Mantello di Loki, la bacchetta del destino, il piccone Scettro di Loki, l'aliante Carro Chitauri e la schermata di caricamento Accoglienza di Loki.

Video

Via: The Verge

Commenta