Codemasters annuncia DiRT Rally 2.0: arriverà su PC e console il prossimo febbraio!

Lorenzo Delli

Codemasters è da sempre marchio di garanzia per quanto riguarda i giochi di corse, e anche DiRT Rally 2.0, nuovo esponente della serie DiRT incentrato unicamente sulla disciplina del Rally, non sembra certo essere da meno! Annunciato oggi, DiRT Rally 2.0 è il sequel del tanto apprezzato DiRT Rally del 2015 in arrivo su PS4, Xbox One e PC (DVD e Steam) a partire dal 26 febbraio 2019.

Prima di mostrarvi trailer di lancio e screenshot, un po’ di dettagli. DiRT Rally 2.0 ci porterà in sei location sparse per tutto il mondo dove sarà possibile affrontare un bel po’ di stage a bordo di veicoli che hanno fatto la storia del rally. Non mancheranno ovviamente veicoli dei tempi moderni: Codemasters ha cercato di accontentare un po’ tutti!

LEGGI ANCHE: F1 2018 – La formula (quasi) perfetta (recensione)

Inoltre il nuovo capitolo è il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, e al lancio includerà anche i veicoli della stagione 2018 e otto dei circuiti ufficiali WorldRX. Gli utenti che pre-ordineranno il gioco avranno in regalo la Porsche 911 RGT Rally Spec come veicolo bonus da poter utilizzare negli stage.

Ci sarà anche la Deluxe Edition che includerà i primi due season pass con i contenuti aggiuntivi post-lancio, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite). Pre-ordinando la deluxe edition si potrà accedere al gioco dal 22 febbraio 2019, con 4 giorni di anticipo quindi.

DiRT Rally 2.0 – Trailer di annuncio e screenshot