Disney Dreamlight Valley arriverà su PS5 e PS4 nel 2022: tra i protagonisti gli eroi Disney e Pixar

Disney Dreamlight Valley arriverà su PS5 e PS4 nel 2022: tra i protagonisti gli eroi Disney e Pixar
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Gameloft ha annunciato "Disney Dreamlight Valley", un nuovo gioco tra avventura e simulatore di vita reale, che arriverà in questa estate su PS5 e PS4, per poi essere pubblicato free-to-play nel 2023.

Nel dettaglio, Dreamlight Valley era un villaggio dove vivevano i personaggi Disney e Pixar in piena armonia, prima dell'Oblio, una maledizione che ha distrutto sia il villaggio che i loro ricordi. Il protagonista, dunque, anche grazie all'aiuto di amici speciali come Topolino e Wall-E, dovrà scoprire i misteriosi segreti che si celano dietro a questa vicenda.  

Il giocatore, oltre a vivere tante attività (che verranno aggiornate regolarmente), potrà sia personalizzare l'abbigliamento, grazie ad una lista in continua evoluzione di abiti da ballo ispirati alle principesse Disney e abbigliamento streetwear di Topolino, che progettare il villaggio dei propri sogni attraverso tanti biomi unici.

Disney Dreamlight Valley, come già scritto in precedenza, sarà disponibile in accesso anticipato quest'estate per i giocatori di PS5 e PS4 che acquisteranno un Founder's Pack prima del lancio del gioco, previsto per il 2023.

Mostra i commenti