Conan Exiles disponibile da oggi: ha già venduto 1 milione di copie (video)

Giorgio Palmieri

In questo momento, Conan Exiles ha venduto più di un milione di copie, una cifra raggiunta grazie ai pre-order digitali e fisici, e alle copie acquistate durante il periodo di accesso anticipato. Proprio oggi, la creatura di Funcom arriva sugli scaffali nella versione definitiva su PS4, Xbox One e PC, al cui interno troviamo un titolo profondamente diverso da quello visto al lancio, ora rimpinzato di contenuti e migliorie.

Si tratta di un gioco di sopravvivenza ambientato nell’universo di Conan il Barbaro, dove i giocatori potranno esplorare le lande selvagge alla ricerca di risorse per costruire una casa o persino una fortezza, partecipare a guerre per rubare ricchezze ai popoli avversari, sia da soli che in compagnia.

Conan Exiles è già uno dei titoli di successo, in questi 25 anni di storia di Funcom. Per noi è stata un’esperienza fantastica. Quando guardo all’incredibile viaggio che il gioco ha attraversato in soli 15 mesi di Early Access e allo sviluppo accolto positivamente dalle recensioni dei giocatori negli ultimi mesi, sono fiducioso del successo di ciò che abbiamo deciso di fare. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team.

Rui Casais, CEO di Funcom

Infine, Funcom è fiera di annunciare che la Collector’s Edition di Conal Exiles è disponibile presso alcuni negozi selezionati, Amazon compreso. Questa edizione unica include, oltre ai vari bonus digitali e fisici, una statuetta di Conan Il Barbaro alta 15 centimetri.