Disponibile da domani il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla: ecco L'Ira dei Druidi (video)

Disponibile da domani il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla: ecco L'Ira dei Druidi (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il primo DLC di Assassin’s Creed ValhallaL’Ira dei Druidi, sarà disponibile a partire da domani su tutte le piattaforme di gioco su cui il titolo base è presente.

La nuova avventura di Eivor vedrà i giocatori impegnati in un viaggio in Irlanda, dove il protagonista è chiamato a recarsi dal lontano cugino Barid. Qui si troverà ad avere a che fare con nuovi misteri legati ad un antico culto druidico, i Figli di Manu, ma anche con l’Alto Re d’Irlanda Flann Sinna in un pericoloso percorso per riunire le varie fazioni sul campo.

In questa espansione i giocatori avranno quindi modo di scoprire ed esplorare una nuova zona, quella irlandese, con le sue tre province.

Si potranno anche percorrere le antiche strade di Dublino e visitare luoghi storici come il Selciato del Gigante, Tara Hill, Black Pig’s Dyke, Ben Bulben e molti altri. Di seguito vi indichiamo i nuovi contenuti qui inclusi:

  • Accontenta le Richieste Reali dei Re Gaelici per accumulare risorse;
  • Rivendica e conquista i Forti ad Anello d’Irlanda tramite alleanze che controllino le vie di approvvigionamento, accrescendo il benessere di Dublino e facendola diventare il centro del commercio;
  • Commercia in risorse rare ed esotiche ricompense con nazioni oltremare per fare di Dublino una fiorente città;
  • Padroneggia una nuova arma: la Falce è una lama veloce e letale che può essere usata come seconda arma;
  • Usa nuove abilità come il Saluto Vichingo, la Freccia bomba di fumo, il richiamo del Segugio Irlandese e la combo con la Falce;
  • Combatti e sconfiggi nuovi, potenti nemici come i Figli di Danu, un misterioso culto druidico; i Drengr; le fazioni irlandesi e nuove mitiche creature;
  • Scopri nuove attrezzature e armi oltre alle opzioni di personalizzazione per la nave di Eivor, cavalli, corvi, tatuaggi, pettinature e decorazioni per l’accampamento.

Per poter giocare all'espansione non c'è bisogno di aver concluso la storia principale, bensì è sufficiente aver raggiunto l'Inghilterra e aver portato a termine le prime missioni a Grantebridgescire o Ledecestrescire. Inoltre, può essere acquistata da sola per 24,99€ oppure i giocatori possono accedervi anche grazie al Season Pass, disponibile ora per 39,99€ o come parte delle edizioni Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector.

Video

Commenta