Disponibile DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 e Parte 2 su Nintendo Switch

Disponibile DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 e Parte 2 su Nintendo Switch
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il primo DLC di DOOM Eternal sbarca anche su Nintendo Switch! Dal 20 ottobre è disponibile DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, la prima parte appunto dell'espansione della campagna single-player di uno dei migliori sparatutto degli ultimi tempi. Mancava all'appello la versione dedicata alla poliedrica console Nintendo.

Il DLC è disponibile da oggi su Switch sia come acquisto separato che nella DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base, The Ancient Gods Parte 1 e la seconda parte, appena sarà resa disponibile.
Ma come si riallaccia alla storia di DOOM Eternal? Semplice, direttamente dalla fine della campagna! (SPOILER ALERT)

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell'Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata.

Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l'invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l'equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l'universo nel caos.

Non ci rimane che lasciarvi con il trailer del DLC nella sua versione Switch arricchito dalla nuova colonna sonora composta da David Levy e Andrew Hulshult.

Aggiornamento 31/08/2021

The Ancient Gods Parte 2, l’espansione conclusiva della campagna per giocatore singolo di DOOM Eternal, è ora disponibile su Nintendo Switch.

Imbraccia il Martello delle Sentinelle e cingi d’assedio Immora, la roccaforte del Signore Oscuro, nella battaglia finale che ricaccerà le orde demoniache negli abissi dell’Inferno una volta per tutte. In modalità TV o portatile, l’epica guerra dello Slayer contro le forze del male giunge oggi alla sua conclusione.

Commenta