Disponibile DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1: si torna a massacrare demoni e Maykr!

Lorenzo Delli

Il primo DLC di DOOM Eternal è qui! Da oggi 20 ottobre è infatti disponibile DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, la prima parte appunto dell’espansione della campagna single-player di uno dei migliori sparatutto degli ultimi tempi.

Il DLC è disponibile da oggi su PS4, Xbox One, PC Windows e Google Stadia per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition di DOOM EternalThe Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è tra l’altro necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2. Ma come si riallaccia alla storia di DOOM Eternal? Semplice, direttamente dalla fine della campagna! (SPOILER ALERT)

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

Non ci rimane che lasciarvi con il trailer del primo DLC arricchito dalla nuova colonna sonora composta da David Levy e Andrew Hulshult.

  • Luciano Faretra

    Peccato per le colonne sonore…