Disponibile il primo sanguinolento gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice! (video)

Matteo Bottin

Il Gamescom 2018 è appena partito ma abbiamo già un bel regalo da gustare: è infatti disponibile il primo gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice, gioco sviluppato da From Software e che porta la firma di Hidetaka Miyazaki, l’uomo dietro ai titoli di Dark Souls e Bloodborne.

Il richiamo a questi due mondi è indubbio, ma l’ambientazione dell’Antico Giappone, la palette dei colori e i movimenti mostrano un titolo sicuramente più dinamico e “allegro” (anche se su questo aspetto ci voleva poco) dei predecessori.

LEGGI ANCHE: Dead Cells è uno dei migliori giochi del 2018?

Nel gameplay, di ben 7 minuti, possiamo vedere l’utilizzo del rampino, vari combattimenti (di boss e non) e tanto, tanto sangue. Una delle novità più interessanti è sicuramente il sistema di risurrezione: se durante un combattimento dovessimo morire, sarà possibile resuscitare una sola volta prima di aver eliminato il nemico che abbiamo di fronte. Una mossa che dovrebbe rendere meno “frustrante” il gioco (nonostante pare che sia più difficile dei titoli precedenti di Miyazaki). Vi ha già convinto?

Fonte: YouTube