Spunta un DLC per… Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (sì, davvero!)

Giorgio Palmieri -

Se provate un interesse superiore alla media per i trofei di PlayStation, o verso gli achievement in generale, conoscerete senz’altro Exophase, il portale che racchiude al suo interno la lista degli obiettivi per la quasi totalità dei giochi, compresi quelli non ancora pubblicati, per raggiungere il tanto agognato Platino, almeno per i titoli delle piattaforme Sony, conferito a chi riesce a guadagnare tutti i trofei di bronzo, argento e d’oro di un determinato videogioco.

Per la cronaca, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà ben tre trofei di Platino, uno per ogni titolo della serie, ma questo si sapeva già: ciò che ci ha stupito, e non poco, è che la lista degli obiettivi del primissimo Crash Bandicoot si è appena aggiornata, tanto da includere due nuovi trofei, entrambi dedicati ad un DLC chiamato Lost Treasures.

LEGGI ANCHE: Coco si unisce al party di Crash in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Difficile stabilirne l’entità, e soprattutto in quali modalità sarà offerto: potrebbe trattarsi di un pacchetto contenente i livelli tagliati da Naughty Dog stessa dal gioco originale, rifatti per l’occasione. Non ci resta altro che aspettare conferme da Activision stessa: per il momento, vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 30 giugno in esclusiva su PS4. A proposito: avete già visto lo spot del gioco, ricreato sulla base delle pubblicità di un tempo?

Fonte: Exophase