Da domani potete provare Watch Dogs: Legion gratuitamente su tutte le piattaforme fino al 29 marzo!

Roberto Artigiani E poi passare all'acquisto con sconti fino al 50% su Xbox One, Series X | S, PS4/5, PC e Stadia

Inizia quello che si annuncia come un lungo fine settimana di fuoco. L’Italia potrebbe essere ancora avvolta dal vento gelido che sta rimandando la primavera, ma i giocatori di tutta la penisola potranno giocare a Watch Dogs: Legion gratuitamente dal 25 al 29 marzo. L’annuncio è stato dato da Ubisoft dichiarando che la prova sarà disponibile su tutte le piattaforme insieme al pre-load.

In questo periodo tutti i personaggi del titolo saranno reclutabili e giocabili sia in modalità single player che online. Tutte le attività dell’open world potranno essere esplorate, dalle partite a freccette al pub alle scazzottate a mani nude per strada. Allo stesso modo i giocatori potranno aggirarsi liberamente in metà degli otto quartieri in cui è organizzato Watch Dogs: Legion tra cui City of London e Islington & Hackney.

LEGGI ANCHE: Crash Bandicoot: On The Run disponibile su iOS, in arrivo su Android

Tutti i progressi raggiunti potranno poi essere mantenuti in caso si decidesse di acquistare il gioco e inoltre sono previsti sostanziosi sconti anche per i pass stagionali. Ecco il quadro completo piattaforma per piattaforma:

  • Xbox One, Xbox Series X | S: 23 marzo-15 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate;
  • PlayStation 4 e PlayStation 5: 24-31 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale;
  • Ubisoft Store per Windows PC: 18 marzo-9 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale;
  • Epic Games Store per PC Windows: 25 marzo-8 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale;
  • Stadia: 25-29 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.

Potete trovare maggiori dettagli sul Weekend di Prova compreso il timing esatto sulla pagina appositamente allestita sul sito ufficiale. Infine Ubisoft ha annunciato i contenuti gratuiti che arriveranno per tutti e quelli esclusivi e per le varie modalità e pass stagionali, li potete trovare tutti elencati qui di seguito.

Per tutti:

  • 23 marzo: Capobranco, la prima Operazione Tattica che richiede lavoro di squadra ed efficienza, è disponibile nella modalità online di Watch Dogs: Legion. Lavorando con un informatore, la DedSec scopre una pericolosa iniziativa che porta un’avanzatissima IA a coscienza collettiva nella Guerriglia Urbana con i Droni. Devono affrettarsi per fermare il programma mentre traccia e scoprire una terrificante minaccia nascosta al centro di tutto.
  • Alla fine di maggio, i giocatori avranno accesso a due nuove modalità PvP: Estrazione Invasione, la preferita dei fan, insieme a una nuova Operazione Tattica, Project Omni, per la modalità online di Watch Dogs: Legion. Project Omni è una sfida intensa e impegnativa che richiede un gruppo di quattro giocatori per infiltrare un progetto segreto e scoprire perché i dispositivi Optik dei londinesi stanno creando dei problemi ai loro cervelli.

Per i possessori di pass stagionali:

  • [Fine aprile], Mina, una cavia di esperimenti transumani che possiede l’abilità di controllare le menti, sarà disponibile con una nuova missione.
  • [Fine giugno] uscirà Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova linea narrativa che include Aiden Pearce e Wrench dei precedenti episodi di Watch Dogs, completamente giocabili nella campagna single player e online.
  • [Agosto], Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini da Assassin’s Creed sarà disponibile come personaggio giocabile con nuove missioni.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE