Dona un soldo al tuo Witcher, o a Nintendo! Thronebreaker è finalmente disponibile per Nintendo Switch (video)

Giovanni Bortolan

Il gioco di ruolo ambientato nell’universo del nostro Witcher preferito è finalmente arrivato anche per la console portatile di casa Nintendo, a distanza di due anni dall’uscita per le altre piattaforme. Per chi non lo conoscesse, Thronebreaker è un GdR che combina esplorazione, narrazione, enigmi e meccaniche di gioco basate sulle carte, e racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia. A fronte dell’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad impugnare le armi ed intraprendere un viaggio in cerca di vendetta.

Portato su Nintendo Switch da Crunching Koalas, in collaborazione con CD PROJEKT RED, Thronebreaker: The Witcher Tales può essere acquistato direttamente all’interno del Nintendo eShop. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche su GOG.com, Steam, Playstation 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE: Nintendo Switch Lite a 180€ su Amazon è un’offerta da non perdere

Inclusi nel pacchetto, oltre al gioco in sé, sono presenti anche la colonna sonora, i bozzetti d’arte concettuali ed una mappa di Lyria. Per maggiori dettagli sul gioco e su come ottenere questi oggetti extra, visita il sito ufficiale. Qui sotto invece potete trovare il trailer di lancio.