505 Games porterà Don’t Starve e PORTAL KNIGHTS su PS4 e Xbox One (foto e video)

Lorenzo Delli

Giorni frenetici per il publisher 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, che annuncia due nuove, interessanti pubblicazione destinate al panorama del gaming su Console. Iniziamo da Don’t Starve Mega Pack, un mega pacchetto come suggerisce il nome comprensivo di Don’t Starve, dell’add-on multiplayer intitolato Don’t Starve Together e di tutte le espansioni di gioco in un’unica edizione che arriverà in versione retail e online su PS4 e Xbox One nel Q2 2017.

Don’t Starve Mega Pack verrà venduto al prezzo consigliato di 29,99€, con un risparmio quindi del 25% rispetto all’acquisto del gioco e delle varie espansioni singolarmente. Gli utenti PS4 avranno anche accesso a due temi dinamici esclusivi. A seguire trailer e ricca galleria di screenshot.


 

Passiamo adesso a PORTAL KNIGHTS, un titolo che farà il suo debutto su PS4 e Xbox One questo 28 aprile 2017. In realtà il gioco in questione è già presente su Steam da tempo in early access, e vanta un gran numero di recensioni positive. Definirlo un clone di Minecraft non sarebbe del tutto corretto. A seguire, oltre alla descrizione, anche il trailer di lancio e alcuni screenshot.

  • Viaggia attraverso una serie di mondi  “Sandbox” 3D generati casualmente –Esplora ambientazioni uniche e sempre diverse, caratterizzate da abitanti, flora, fauna e risorse peculiari
  • Combattimento: un mix di tattica e azione – Colpisci i nemici e schiva i loro attacchi nelle incalzanti battaglie in terza persona. Scegli tra un assortimento di armi e incantesimi per sconfiggerli!
  • Personaggi e Classi GDR da scegliere e padroneggiare – Vesti i panni di un guerriero, di un mago o di un ranger e personalizza aspetto, abilità e attrezzatura. Sali di livello, sbloccando ulteriori abilità di classe e potenziando i tuoi attributi.
  • Epiche battaglie contro i boss – Affronta le creature più formidabili e spaventose del
    regno, i guardiani dei portali, nelle loro insidiose arene.
  • Eventi Casuali – Avventurati attraverso paesaggi sempre diversi. Completa nuove missioni e ottieni gli oggetti esclusivi tramite gli eventi casuali che troverai in giro per i mondi.
  • Estrai minerali e raccogli risorse nell’ambiente per fabbricare il tuo arsenale di armi e scorte – Potenzia il tuo banco da lavoro ed espandi la tua lista di ricette con più di 100 oggetti, comprese delle ricette specifiche per ogni classe.
  • Costruisci la tua dimora usando materiali e arredamento in abbondanza. – Metti in mostra i tesori faticosamente ottenuti durante i tuoi viaggi. Potrai anche costruire una fattoria e raccogliere i prodotti che crescono in tempo reale.
  • Unisciti agli amici nella divertentissima modalità multiplayer cooperativa online fino a 4 giocatori o in locale con split screen per 2 giocatori – fai squadra con i tuoi amici e collabora con loro per costruire strutture, esplorare dungeon, sconfiggere i nemici e superare i pericoli più ardui.