DOOM 64 in regalo per chi acquista DOOM Eternal? Anche su Google Stadia (aggiornato: disponibile)

Edoardo Carlo Ceretti

DOOM Eternal è finalmente disponibile per tutte le piattaforme di gioco, compreso Stadia. La concorrenza però ha potuto mettere in campo un incentivo non da poco, ovvero la promessa del regalo di DOOM 64 per tutti coloro che avrebbero pre-ordinato il titolo. Come noto, Stadia non consente il pre-ordine dei videogiochi, per la sua stessa natura di piattaforma di cloud gaming. Ma la soluzione per non essere da meno, Stadia l’ha trovata eccome.

Infatti, tutti coloro che acquisteranno, fino al 3 aprile, il nuovo DOOM Eternal su Stadia, riceveranno gratuitamente nel proprio catalogo anche DOOM 64. Curiosamente, nel tweet di annuncio (poi modificato) di questa bella iniziativa, il team di Stadia si era riferito a DOOM 64 come download game, sebbene la possibilità di giocare senza effettuare il download di alcun gioco – e senza possedere una console fisica – sia il suo vero cavallo di battaglia.

LEGGI ANCHE: 7 giorni con GeForce Now: è lui il re dello streaming di videogiochi?

Per chi fosse troppo giovane per ricordarselo, DOOM 64 è il celebre titolo della saga uscito nel lontano 1997 in esclusiva per Nintendo 64. E ora, chi non ha mai avuto occasione di goderselo all’epoca, potrà recuperarlo senza alcuno sforzo, in 16:9 e in alta definizione, anche su Stadia.

Aggiornamento12/05/2020

DOOM 64 è finalmente disponibile anche su Google Stadia. Coloro che avevano acquistato DOOM Eternal entro il 3 aprile, riceveranno per email un codice tramite cui riscattare DOOM 64 gratuitamente, per tutti gli altri sarà disponibile al costo di appena 5$.


Via: 9to5 Google