DOOM Eternal ha più trama di quanto pensassimo: ecco il nuovo trailer ufficiale!

Lorenzo Delli

Manca ancora qualche settimana al lancio di DOOM Eternal. L’uscita è prevista per il 20 marzo prossimo e come saprete se state seguendo il progetto di Bethesda e id Software il seguito del celebre FPS è stato rimandato proprio per permette al team di sviluppo di apporre le ultime modifiche.

Oggi 14 gennaio 2020 proprio Bethesda ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di DOOM Eternal, un trailer davvero carico di dettagli sulla trama. Perché alla fine il gameplay era già stato mostrato in azione più e più volte dalla stessa Bethesda, e noi stessi anche in occasione della Milan Games Week avevamo avuto modo di provare con mano alcune delle più rilevanti novità relative alle meccaniche di gioco.

Tornando a noi, ecco qualche dettaglio sul trailer:

DOOM Eternal  entra nel 2020 squarciando e lacerando con un nuovo trailer pieno di azione sfascia-demoni. Non perderti i nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, guarda nuove sanguinolente uccisioni epiche, osserva il potere devastande dell’arma del crogiolo e ammira quello che il team di id Software ha preparato per l’ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.

Come già accennato, DOOM Eternal sarà disponibile il 20 marzo prossimo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. A seguire arriverà anche una versione dedicata a Nintendo Switch.

DOOM Eternal Secondo Trailer

Acquisto

Anteprima

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.