DOOM Eternal: The Ancient Gods, prezzo, uscita e trailer della prima espansione

Lorenzo Delli

Durante la Gamescom è stato mostrato in azione anche DOOM Eternal: The Ancient Gods, il nuovo DLC/espansione di DOOM Eternal in arrivo su PS4, Xbox One, Stadia e PC. Uno dei migliori sparatutto del 2020 e degli ultimi anni sta insomma per espandere la sua storia con una espansione nuova di zecca divisa però in due parti.

Nell’espansione The Ancient Gods Parte 1, primo episodio di una storia in due parti per DOOM Eternal, i giocatori torneranno a vestire i panni del DOOM Slayer per affrontare un antico male risvegliato da uno squilibrio di potere nei cieli. Nella loro crociata contro le forze del male che li porterà in luoghi inesplorati dell’universo di DOOM, i giocatori affronteranno demoni temibili e mai visti prima in questo nuovo capitolo della storia del DOOM Slayer.

The Ancient Gods Parte 1 sarà disponibile dal 20 ottobre 2020 senza costi aggiuntivi per i possessori del Pass Anno 1 o dell’edizione Deluxe di DOOM Eternal. Per chi invece non possiede il Pass Anno 1, The Ancient Gods Parte 1 sarà disponibile come acquisto separato con incluso l’accesso gratuito a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1. Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso alle espansioni 1 e 2. The Ancient Gods Parte 1 sarà disponibile inoltre come acquisto separato al prezzo di 19,99 €.

Inoltre Bethesda ricorda anche che DOOM Eternal arriverà anche su PS5 e Xbox Series X come aggiornamento gratuito. Non ci rimane che dare un’occhiata al trailer completo.