
Doomfist e Orisa: tutti i cambiamenti per la beta di Overwatch 2
Modifiche in arrivo per due eroi dell'atteso Overwatch 2: Orisa, la benevola protettrice di Numbani, e Doomfist, il potente successore del Flagello. La beta PvP è dietro l'angolo e i progettisti hanno curato i personaggi per il nuovo formato 5v5. I progettisti hanno iniziato a testare un solo tank per squadra, perciò potrebbero esserci ancora cambiamenti, ma iniziamo comunque a scoprire le novità!
Per quanto riguarda Doomfist, secondo il progettista capo Goodman è un eroe basato sulle combo, ispirato direttamente dai giochi di combattimento e quindi vogliono conservarne quell'aspetto anche dopo averlo adattato al ruolo da tank.
- La salute di base aumenterà da 250 a 450
- L'Artiglieria Integrata funzionerà in maniera simile, sacrificando leggermente i danni per una maggiore velocità di ricarica
- Il Pugno a Reazione è più veloce e infligge meno danni, ma può ancora respingere i nemici.
- Il Baluardo è al centro del nuovo kit di Doomfist.
- Il suo guanto caricato potenzia i danni del suo prossimo Pugno a Reazione, la respinta, la velocità di movimento e la distanza percorsa
- Slancio Sismico ora lancia Doomfist in aria verso un punto mirato
- La Ultra di Doomfist, Impatto Devastante, ha guadagnato una nuova utilità e un minore tempo di lancio.

Per quanto riguarda invece Orisa, ha subito profondi cambiamenti, rendendola più adatta allo stile di gioco 5v5.
- La sua salute e l'armatura sono aumentate
- Il fuoco primario di Orisa è un proiettile più grande e che infligge più danni quando è più vicina ai nemici
- Il fuoco secondario di Orisa, il Giavellotto Energetico, ora è un proiettile preciso che colpisce il primo nemico sul percorso
- Giavellotto Rotante, un'altra nuova abilità, consente a Orisa di roteare velocemente un giavellotto che distrugge i proiettili in arrivo, aumenta la sua velocità di movimento in avanti e danneggia i nemici, respingendoli.
- Fortificazione ha ricevuto alcune modifiche per adattarsi al nuovo stile di gioco, come per esempio ridurre la generazione di surriscaldamento con il fuoco primario di Orisa, permettendole di sparare più a lungo.
- Impeto Terrestre è la nuova Ultra di Orisa. Diventa fortificata e trascina gli amici a sé mentre carica un attacco ad area.

Fonte:
Overwatch - Blizzard