Dopo 20 anni, arriva un nuovo videogioco de "La famiglia Addams" ed è disponibile da oggi

Dopo 20 anni, arriva un nuovo videogioco de "La famiglia Addams" ed è disponibile da oggi
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

The Addams Family: Mansion Mayhem è il nuovo videogioco dedicato a "La famiglia Addams" prodotto da Outright Games (in Europa c'è lo zampino di Bandai Namco), società dedita alla produzione di titoli per ragazzi. Se si esclude la piccola parentesi mobile con The Addams Family Mystery Mansion, non se ne vedeva uno per console e PC da 20 anni, visto che The New Addams Family, uscito per Game Boy Advance, risale al 2001.

Il nuovo videogioco è un platform giocabile in 4 giocatori dove i componenti della famiglia dovranno collaborare per salvare la loro villa da un misterioso visitatore che è deciso a prenderne le redini. Sarete chiamati ad esplorare le profondità più oscure della mansione e a superare enigmi ed ostacoli utilizzando i poteri unici di ogni personaggio, tra cui la Mazurka Saber di Gomez e il polpo domestico Socrate di Mercoledì.

The Addams Family: Mansion Mayhem è disponibile al prezzo di 39,99€ su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC attraverso Steam. A seguire potete visionare il trailer di lancio.

Commenta