Doraemon Story of Seasons in arrivo in autunno su Nintendo Switch e PC (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti Ma Nobita sarà tagliato per la vita di campagna?

Arrivano ottime notizie per gli amanti dei simulatori gestionali e dell’universo narrativo di Doraemon: Bandai Namco e Brownies hanno infatti annunciato ufficialmente l’incontro fra la celebre saga videoludica Story of Seasons e il simpatico gatto robot protagonista del manga di  Fujiko F. Fujio. In autunno arriverà – su Nintendo Switch e PC (Steam) – Doraemon Story of Seasons!

Il nuovo titolo non tradisce la tradizione della serie Story of Seasons, incentrata su attività georgiche e bucoliche quali la coltivazione dei campi, la cura degli animali allevati e l’esplorazione di boschi e campagne. Il tutto però sarà condito dalla presenza dei protagonisti della saga manga, ovvero Nobita e Doraemon.

LEGGI ANCHE: Anche lo sparatutto XIII avrà il suo remake

Inoltre, la mappa di gioco sarà disseminata di gadget segreti di Doraemon, che aiuteranno Nobita a progredire nella sua avventura. Come accennato, per il momento il gioco è indicativamente previsto per l’autunno 2019, anche in Europa, ma per conoscere una data più precisa occorrerà attendere ancora un po’. Nel frattempo però, potete gustarvi il primo video trailer ufficiale e la galleria di immagini del gioco, che trovate qui sotto.

Doraemon Story of Seasons – Video Trailer

Doraemon Story of Seasons – Immagini