Dragon Age 4 è ancora in sviluppo e si mostra timidamente durante la Gamescom

Lorenzo Delli

Tra i protagonisti della cerimonia di apertura della Gamescom c’è anche Dragon Age 4, il nuovo capitolo della serie RPG di EA e Bioware. In realtà si sapeva già da tempo che c’era un team al lavoro sul nuovo Dragon Age, per la precisione dai The Game Awards del 2018.

In ogni caso Dragon Age 4 sta procedendo apparentemente spedito, e proprio durante l’apertura della fiera tedesca ne hanno parlato gli sviluppatori in un video realizzato ad-hoc. Lo stesso filmato, che trovate al termine dell’articolo, ci dà un’idea di quelle che sono le ambientazioni e i personaggi coinvolti. Si vede anche un timido tentativo di motore grafico, ancora da arricchire con texture e tanti altri dettagli.

Ci sono persino già i doppiatori al lavoro sulle voci dei protagonisti principali, a testimonianza dello stato di avanzamento dei lavori. Per la verità non sappiamo nemmeno se si chiamerà Dragon Age 4. Intanto però potete iscrivervi al sito ufficiale allestito da EA per ricevere informazioni appena disponibili.