BioWare presenta il nuovo Dragon Age con un misterioso teaser trailer

Lorenzo Delli

Anni e anni di attesa (poco più di 4 per la precisione) potrebbero volgere al termine, o forse no. Stanotte BioWare ha mostrato al pubblico dei The Game Awards il primo teaser del nuovo capitolo della serie Dragon Age.

Il teaser non mostra assolutamente nulla di questo nuovo, misterioso Dragon Age, e per quanto ne sappiamo potrebbe anche non trattarsi di Dragon Age 4 ma di uno spin-off, di un MMO o di chissà cos’altro. Nel filmato si distingue però la voce di Solas, uno dei personaggi più rilevanti dell’ultimo capitolo della serie (Inquisition), e al termine del teaser si può leggere l’hashtag #TheDreadWolfRises, un riferimento alla conclusione del DLC Trespasser che chiudeva l’esperienza di gioco di Inquisition.

LEGGI ANCHE: Presentato Far Cry: New Dawn, ecco il primo trailer

Non ci rimane che dare un’occhiata al teaser trailer in questione nell’attesa che BioWare e EA svelino qualcosa di più solido a riguardo. I fan della serie comunque possono dormire sonni tranquilli: un nuovo capitolo è all’orizzonte, anche se al momento la software house sarà concentrata su Anthem.