Dragon Age si prepara a tornare: annunciato il quarto capitolo della serie

Si chiamerà Dragon Age: Dreadwolf, e non arriverà nel 2022
Dragon Age si prepara a tornare: annunciato il quarto capitolo della serie
Vito Laminafra
Vito Laminafra

La popolare serie di giochi di ruolo Dragon Age è pronta a tornare con un nuovo attesissimo quarto capitolo: Dragon Age: Dreadwolf, questo il nome ufficiale, è stato annunciato oggi da BioWare, e insieme all'annuncio la software house ha svelato qualche dettaglio in più sul titolo e il logo ufficiale.

Offerte Amazon

Queste le pochissime informazioni riguardanti il gioco e, in particolare, riguardanti il misterioso Dread wolf:

Chi è il Dread Wolf?

Solas, il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono che sia un traditore del suo popolo... o un salvatore che ora cerca di salvarlo a costo del vostro mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi.

I fan però dovranno frenare gli entusiasmi: il gioco non arriverà nel 2022. Gli sviluppatori hanno ancora bisogno di tempo per completare il titolo e al momento non è neppure nota una finestra di lancio approssimativa. Maggiori informazioni su Dragon Age: Dreadwolf arriveranno sicuramente durante il corso dell'anno.

Mostra i commenti