La furia cieca di Broly è pronta ad abbattersi su Dragon Ball FighterZ (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Sta arrivando il primo DLC per Dragon Ball FighterZ e sarà all’insegna dei Sayan. L’apprezzatissimo picchiaduro dedicato alla serie Dragon Ball Z, che ha sancito il ritorno al 2D, è infatti pronto ad accogliere due nuovi personaggi giocabili, che porteranno una gradita ventata di novità, di forza bruta e… di pura follia.

Fra questi infatti spicca senza dubbio Broly, il Super Sayan Leggendario, dotato di una potenza straordinaria, acuita da una totale assenza di controllo, che lo hanno reso uno dei più pericolosi antagonisti di Goku. Ed è proprio Goku il malcapitato personaggio alle prese con l’ira funesta di Broly, nel video trailer di lancio.

LEGGI ANCHE: Questo è PLANET ALPHA, e sembra bellissimo!

Il secondo personaggio introdotto con il DLC – a pagamento, ma incluso nel FighterZ Pass – è Bardak ovvero il padre di Radish e di Goku stesso. Nel caso vi foste persi la nostra recensione dell’ultima fatica di Arc System Works e Bandai Namco, in questa pagina trovate quella testuale, mentre a seguire vi lasciamo anche la videorecensione a corredo.