Nintendo Switch si trasforma in Super Sayan grazie all’arrivo di Dragon Ball FighterZ: disponibile in Italia (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo averci entusiasmato nel corso della nostra recensione della versione per console e PC, Dragon Ball FighterZ è finalmente arrivato anche per tutti i possessori di Nintendo Switch. Il piacchiaduro, che ha sancito il ritorno della grafica 2D nella saga videoludica di Dragon Ball, è infatti disponibile da oggi nei negozi italiani e, da domani, anche in formato digitale.

La versione per Nintendo Switch è stata sviluppata per sfruttare al meglio le peculiarità della console ibrida della grande N, con la possibilità di interagire con un solo Joy-Con, nel caso preferissimo un approccio più rapido ed immediato, con entrambi i Joy-Con e anche con il Pro Controller, per controlli più accurati e sessioni di gioco più impegnative e competitive.

LEGGI ANCHE: Fallout 76: svelate le tanto attese date della B.E.T.A.

Dragon Ball FighterZ su Switch permette di sfidare in multigiocatore un amico in locale, utilizzando due console, oppure online fino a 6 giocatori nella modalità Party Mode. A partire dal 28 settembre, saranno disponibili per l’acquisto anche tutti i contenuti aggiuntivi come i DLC, il FighterZ Pass e l’Anime Music Pack. Qui sotto trovate il video trailer di lancio della versione Nintendo Switch del gioco.

Dragon Ball FighterZ | Video Trailer di Lancio Nintendo Switch