Primo video trailer per Dragon Ball Game Project Z: pronti a rivivere le epiche avventure di Goku e compagni?

Edoardo Carlo Ceretti

Banda Namco aveva promesso, per fine gennaio, maggiori informazioni su Dragon Ball Game Project Z – ennesimo gioco dedicato alla saga creata da Akira Toriyama – ed ecco puntualmente arrivare l’atteso primo video trailer del nuovo titolo.

Come già sapevamo, questa volta si tratta di un action RPG, durante il quale ripercorreremo interamente le gesta dei guerrieri Z, con un occhio di riguardo per il protagonista di sempre, ovvero Goku. Nel video trailer compaiono diversi personaggi storici della saga, come Junior (Piccolo), Gohan, Vegeta, Crili (Crilin), Freezer e altri ancora, senza tuttavia regalarci molti dettagli sul gameplay vero e proprio.

LEGGI ANCHE: Bandai Namco annuncia Super Dragon Ball Heroes World Mission

Una storia di Determinazione, disperazione e speranza – come dice la voce narrante del trailer – che tutti gli appassionati della saga conoscono a mena dito, ma nella quale non vedranno comunque l’ora di reimmergersi, per ore e ore di divertimento e una punta di malinconia. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, ma la data di lancio non è ancora stata fissata, per il momento prevista per un generico 2019. Speriamo di sentirne parlare nuovamente al più presto.

Dragon Ball Game Project Z – Video Trailer