Dragon Ball Z Kakarot: il nuovo Action RPG avrà più personaggi giocabili (aggiornato: nuovi screenshot e dettagli)

Lorenzo Delli -

Vi ricordate Dragon Ball Game Project Z? Si trattava del progetto di Bandai Namco relativo ad un Action RPG ambientato nell’universo di Dragon Ball. Oggi in occasione della conferenza E3 2019 di Microsoft, la stessa in cui è stata svelata Xbox Project Scarlett, Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer gameplay e il titolo ufficiale della sua nuova creatura: Dragon Ball Z Kakarot.

Proprio Goku sarà il protagonista di questo action RPG che ripercorrerà la storia del celebre combattente saiyan e i principali eventi della serie Z.

This game brings the DRAGON BALL universe to life, and i’m sure fans will truly be able to take a deep dive into the world. I hope you enjoy the game!

Akira Toriyama

Lo stile grafico è simile a quello visto in Dragon Ball FighterZ, ovvero quanto più simile al manga e agli anime si potesse sperare, in un contesto però completamente tridimensionale. Nel filmato si vedono i combattimenti contro Nappa, Vegeta e ovviamente anche la prima trasformazione di Goku contro Freezer. Arriverà sul mercato durante i primi mesi del 2020. Eccovi serviti con il trailer! Promette bene, non trovate?

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Aggiornamento23/07/2019

Gohan, Vegeta e Piccolo si aggiungono ai personaggi giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot. Altri come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi saranno invece personaggi di supporto che utilizzeranno le loro mosse migliori per aiutarci nei momenti critici. Dovremo poi allenare i vari personaggi seguendo il tradizionale metodo Saiyan: scorpacciate senza senso di cibo e battaglie all’ultimo sangue. Si viaggerà poi intorno al mondo per dare la caccia a nemici di vario genere che forniranno punti esperienza. A seguire una nuova gallery di screenshot.