Dragon Ball Z: Kakarot arriva a gennaio, ecco un’introduzione al gameplay (foto e video)

Lorenzo Delli -

In occasione del Tokyo Game Show, Bandai Namco, un’altra software house che gioca in casa, ha annunciato la data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot!

Il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 17 gennaio 2020! Bandai Namco lo descrive come  il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku, e non fatichiamo a crederlo visti gli stupendi filmati di gioco mostrati finora.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE vi farà salire una scimmia pazzesca

Il publisher approfitta poi dell’occasione per annunciare che sarà incluso nel gioco anche tutto l’arco narrativo di Buu. Si potrà quindi sperimentare tutta la storia di Dragon Ball Z, prendendo il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

Per l’occasione è stata mostrata anche la Collector’s Edition, comprensiva di un diorama con Goku e Gohan, un game artbook, uno steelbook e, ovviamente, il gioco completo. Le varie edizioni saranno disponibili per il pre-ordine sullo shop ufficiale Bandai Namco.

C’è anche un nuovo trailer da godersi e qualche screenshot, li trovate qui di seguito.

Dragon Ball Z: Kakarot – Trailer Data Uscita

Aggiornamento22/10/2019

Oggi 22 ottobre Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video gameplay incentrato su alcune delle dinamiche di gioco. Dragon Ball Z: Kakarot sarà un gioco di ruolo a tutti gli effetti, e come tale presenterà anche dei momenti non di combattimento. In generale possiamo suddividerle in 3 macro-aree:

  • La storia – con una serie di sottotrame raccontate per la prima volta, oltre alla classica saga di DRAGON BALL Z
  • Le battaglie – con il combat system dinamico e gli scontri con i boss
  • L’esplorazione – dal volare in giro a diverse altre attività, incluso il passatempo preferito di Goku: mangiare!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.