Il rivoluzionario Dreams ha una data di uscita: pronti ad esprimere tutto il vostro estro?

Lorenzo Delli

Allo State of Play di PlayStation, una rapida diretta per presentare le ultime novità legate all’ecosistema PS4, non c’è stato spazio solo per i momenti di tensione offerti da Resident Evil 3 Remake. Media Molecule, la software house che si nasconde dietro Dreams, ha infatti approfittato dell’occasione per mostrare un nuovo filmato di gioco relativo alla sua creatura.

Il filmato mostra nuovamente tutte le potenzialità di quello che potremmo considerare un po’ il Minecraft di casa PlayStation, una piattaforma di condivisione delle proprie creazione, dei propri sogni appunto (da qui il titolo del gioco). E lo stesso filmato annuncia anche quella che è la data di uscita della versione stabile e definitiva di Dreams: il 14 febbraio 2020.

Per il momento infatti il gioco si trova in accesso anticipato. Non sappiamo quanto costerà la versione definitiva ma ci aspettiamo un prezzo in linea con quello proposto per l’accesso anticipato (circa 30€). Vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato dove ve ne parliamo più approfonditamente.

Dreams Early Access è già rivoluzionario. Forse non ce ne rendiamo conto? (recensione)