DRIVER SPEEDBOAT PARADISE disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
DRIVER SPEEDBOAT PARADISE disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Il giovedì è sempre carico di novità per quanto riguarda il mondo videoludico mobile: abbiamo iniziato la giornata con Implosion, passiamo ora a tutt'altro genere. È infatti disponibile sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il nuovissimo gioco di corse DRIVER SPEEDBOAT PARADISE firmato Ubisoft, che ci vedrà impegnati in spericolatissime gare su motoscafo.

Quasi impossibile non notare una certa somiglianza con il celebre Riptide GP2 di Vector Unit: Ubisoft per l'occasione ha sfruttato un marchio piuttosto famoso, quello di Driver, per proporre un gameplay basato appunto su corse con motoscafi, inserendoci però una linea storica e un motore grafico nuovo di zecca.

LEGGI ANCHE: Rush Rally, nuovo gioco di rally indie per Android e iOS

Impersoneremo un giovane pilota in cerca di gloria e di fama, almeno finché non incontreremo il leggendario poliziotto John Tanner. Con il suo aiuto dovremo neutralizzare il crimine organizzato che si cela dietro alle gare di motoscafi.

  • VIVI l'emozione delle gare: esplosioni, salti e battaglie adrenaliniche ad alta velocità.
  • CORRI in 6 modalità, incluse le gare di Drag, e competi con i tuoi amici nei tornei settimanali.
  • PROVA l'emozione delle gare ad alta velocità grazie al realistico sistema di generazione delle onde! Lasciati affascinare da incantevoli panorami 3D abbelliti da effetti di altissima qualità.
  • PILOTA in luoghi esotici sparsi per il mondo, da Cancún alle Bahamas!
  • RACCOGLI, POTENZIA E PERSONALIZZA più di 20 imbarcazioni per rimanere il pilota più veloce in circolazione.
  • MIGLIORA il tuo stile di vita con case e vestiti con cui sbloccare barche di incredibile potenza e lasciare il segno nel mondo delle gare di motoscafi.
  • GODITI una stupenda colonna sonora creata in collaborazione con Back Office Records e con i migliori esponenti della musica electro francese: Workerz ed Etienne de Crecy, Bobmo e tanti altri...

Il download di DRIVER SPEEDBOAT PARADISE è gratuito e il gioco è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali per acquistare credito premium utile a sbloccare più velocemente vetture e potenziamenti.

Su iOS gli in-app sono disattivabili. A seguire badge per il download sulle due piattaforme, screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!