I DualSense della PS5 si colorano di nero e di rosso a partire dal prossimo mese (video e foto)

I DualSense della PS5 si colorano di nero e di rosso a partire dal prossimo mese (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

La linea dei controller DualSense di PS5 si amplia con due nuove esclusive colorazioni che riprendono i colori dello spazio infinito: Midnight Black e Cosmic Red.

La prima riprende due sfumature leggermente diverse di nero, arricchito da dettagli in grigio chiaro per riflettere il modo in cui vediamo lo spazio attraverso il cielo notturno, mentre la seconda offre un sorprendente design nero e rosso ispirato alle tonalità vivide che si trovano in tutto il cosmo.

Questa novità sarà disponibile presso i punti vendita aderenti a partire dal prossimo mese e a commentare questa nuova uscita vi riportiamo di seguito le parole di Leo Cardoso, componente del team di design di Sony:

“Il nostro obiettivo è trovare sempre design che sorprendano e suscitino interesse nei nostri fan. Questi nuovi colori sono il risultato di un approfondito processo di selezione. I nuovi colori del controller dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PS5. Per questo motivo abbiamo studiato i colori seguendo il tema della “galassia”: ci è sembrata la naturale evoluzione del design originale di PS5 e dei suoi accessori”

Video

Immagini - Midnight Black

Immagini - Cosmic Red

Commenta