Dungeons 3 gratis su Epic Games Store fino al 12 novembre: dalla parte dei mostri (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Dungeons 3 gratis su Epic Games Store fino al 12 novembre: dalla parte dei mostri (video)

Epic Games Store rinnova le offerte dedicate ai giochi gratis con un titolo fantasy strategico molto particolare. Questa settimana, infatti, il gioco riscattabile gratuitamente sarà Dungeons 3, disponibile gratis su Epic Games Store fino al 12 novembre 2020.

Dungeons 3 fa parte di una longeva serie sviluppata da Realmforge Studios e Kalypso Media. Il compito del giocatore non è, come si potrebbe pensare, quello di entrare in un dungeon e sconfiggere i mostri: tutt'altro! In questo gioco saremo noi dalla parte dei mostri e dovremo guidarli alla conquista degli umani, costruendo dei dungeon con trappole e pericoli ad ogni angolo.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Dungeons 3 da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Dungeons 3 – Trailer