
Dying Light 2 rimandato a…data da destinarsi (foto)
Enrico Paccusse
All’E3 del 2018, c’era un gioco che aveva meritato le nostre attenzioni e a cui avevamo dedicato un articolo intero, proprio per il successo della sua prima edizione.
Si tratta di Dying Light 2, un videogioco sviluppato da Techland per PS4, Xbox One e PC con le dinamiche del parkour applicate ad un contesto survival horror giocato in prima persona.
LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast
Inizialmente, il rilascio era previsto per la primavera di quest’anno ma, in linea con il trend dell’ultima settimana, è stato rimandato a data da destinarsi.
Come si legge dal comunicato, Techland ha bisogno di più tempo per soddisfare le aspettative che il pubblico ripone su questo titolo, e per questo potrà dare più informazioni sull’eventuale uscita solo “nei prossimi mesi“.
Fonte: Twitter