Dynasty Warriors 8 per Nintendo Switch in arrivo a dicembre in Europa, con tanto di DLC completi (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

La ludoteca di Nintendo Switch continua ad ampliarsi ad un ritmo forsennato, sia di nuovi titoli capaci di sfruttare nativamente le peculiarità uniche della console ibrida della grande N, sia di videogiochi usciti qualche anno prima su altre console. È il caso di Dynasty Warriors 8, che ha debuttato su Switch in Giappone nel novembre dello scorso anno e che ora sta finalmente arrivando in Europa. Con qualche gradita sorpresa.

L’edizione europea infatti – che sarà disponibile soltanto in formato digitale – si chiamerà Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition, un nome altisonante ma necessario per far capire subito che ci troveremo di fronte al titolo completo, arricchito con tutti i DLC pubblicati nel tempo, compresi costumi e scenari secondari.

LEGGI ANCHE: Pokémon Let’s Go Pikachu! e Eevee! – È tutto qui? (anteprima)

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive sarà disponibile in tutta Europa – in esclusiva sull’eShop di Nintendo – a partire dal 27 dicembre 2018. Inoltre, coloro che decideranno di acquistarlo nel corso della settimana di lancio, riceveranno anche uno sconto del 10% sull’acquisto del gioco stesso. Segnatevi la data dunque e scaldate i motori della vostra Switch.