DYNASTY WARRIORS 9 diventa un PlayStation Hits: adesso costa solo 19,99€!

Federica Papagni -

Siete pronti a tornare nella Cina feudale e a vivere in prima persona l’animata storia dei Tre Regni? Secondo quanto annunciato da KOEI TECMO Europe, l’ultimo titolo della saga di DYNASTY WARRIORS, DYNASTY WARRIORS 9 (uscito nel 2018), è ufficialmente entrato a far parte della line-up di PlayStation Hits Edition, la collana che abbraccia alcuni dei titoli più apprezzati della console e che rende possibile agli appassionati il recupero di giochi iconici che potrebbero essersi persi.

In DYNASTY WARRIORS 9 i giocatori devono vedersela a quattrocchi con battaglie sanguinarie, strategie militari e giochi di potere incredibili immergendosi in dieci capitoli che ripercorrono la storia della Cina del 200 dalla Rivolta dei Turbanti Gialli alla sua unificazione.

LEGGI ANCHE: Ecco come recuperare i capolavori di Arkane Studios

Il producer Akihiro Suzuki ha commentato l’evento comunicando la gioia provata dall’azienda per l’obiettivo raggiunto dal loro titolo e il grande onore nell’apprendere il suo inserimento della linea di PlayStation Hits. “La speranza” continua Suzuki “è di raggiungere ancora più fan grazie all’azione ‘uno contro migliaia’ che ha reso la serie un fenomeno mondiale”.

Noi stessi abbiamo potuto toccare con mano le meccaniche di gioco di DYNASTY WARRIORS 9 e ora, a distanza di due anni, possiamo affermare che il gioco è migliorato sia dal punto di vista della stabilità tecnica sia per quanto riguarda le funzionalità, come la modalità cooperativa per due giocatori.

Il titolo è già disponibile per PS4 sia in formato digitale che in quello fisico al costo di 19,99€.