È ufficiale, Steam Deck in vendita dal 25 Febbraio!

Ma dovrete avere un preordine
È ufficiale, Steam Deck in vendita dal 25 Febbraio!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Il giorno è finalmente arrivato, con un comunicato ufficiale Valve ha annunciato che il 25 Febbraio verrà messa in vendita l'attesissima Steam Deck. Secondo l'annuncio, i clienti che hanno effettuato una prenotazione riceveranno una email a partire dalle 19 di quel giorno, a seguito della quale avranno tre giorni di tempo per concretizzare l'acquisto. Gli ordini verranno spediti a partire dal 28 Febbraio, e i nuovi inviti verranno inviati a cadenza settimanale.

Valve ha anche aggiunto che nei prossimi giorni invierà le prime unità alla stampa, e l'embargo per le recensioni finirà proprio il 25 febbraio, ma si potranno anticipare alcuni commenti o impressioni prima di quella data. 

Valve aveva ritardato di due mesi l'uscita del suo prodotto più atteso (la messa in vendita era prevista per Dicembre), a causa di problemi nella catena di approvvigionamento dei componenti, ma ora è finalmente la volta buona. 

Qui maggiori dettagli dell'annuncio di Valve:

  • Inizeremo a inviare gli inviti poco dopo le 19 del 25 febbraio.
  • Le e-mail verranno inviate nello stesso ordine in cui sono state effettuate le prenotazioni.
  • Si può ordinare solo il modello di Steam Deck che si è prenotato.
  • Il deposito versato alla prenotazione verrà applicato al prezzo finale di Steam Deck. I costi di spedizione sono inclusi.

Ricordiamo che potete ancora preordinare la Steam Deck con 4€, ma la coda sarà piuttosto lunga, con attese di almeno 6 mesi.

Via: The Verge
Fonte: Steam
Mostra i commenti