EA Play 2019 dal 7 al 9 giugno: non ci sarà la conferenza, ma le novità arriveranno in “diretta”

Vezio Ceniccola Electronic Arts rinuncia alle formalità della conferenza stampa e si affida a dirette streaming e video gameplay

Si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 la quarta edizione di EA Play, l’evento dedicato ai giochi e a tutti i servizi di Electronic Arts. Quest’anno, però, le cose saranno leggermente diverse dal solito, visto che non è prevista una conferenza stampa vera e propria, ma una “festa” incentrata direttamente sui titoli più importanti.

Tramite dirette streaming e video dedicati, nei primi due giorni dell’evento saranno svelati i nuovi giochi in sviluppo e le novità di casa EA, con un’attenzione particolare per i gameplay e le spiegazioni del team al lavoro sul progetto.

Inoltre, tra l’8 e il 9 giugno si potranno provare in anteprima alcuni dei giochi presentati, mentre nella Creator’s Cave dell’Hollywood Palladium di Los Angeles alcuni dei più popolari streamer e youtuber al mondo proporanno contenuti esclusivi.

LEGGI ANCHE: Anthem: tutto da buttare? (recensione)

La partecipazione al prossimo EA Play 2019 è gratuita, ma per poter assistere all’evento è necessario ottenere i biglietti, che saranno messi a disposizione a partire dal prossimo mese. Nelle prossime settimane arriveranno anche tutte le informazioni relative al programma e al resto dell’evento.

Fonte: EA