EA ha già svelato i periodi di lancio dei nuovi FIFA 19, Battlefield e Anthem (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Da un incontro fra i vertici di EA e i suoi investitori sono recentemente trapelate preziose informazioni circa il futuro lancio di titoli molto attesi, che si candidano già ad essere campioni di incassi: tra gli altri, FIFA 19, il nuovo Battlefield e Anthem. Le grandi aziende ragionano e pianificano per anni fiscali e quello attuale si concluderà il prossimo 31 marzo 2019. Avrete già quindi intuito che il lancio di ognuno di questi è previsto entro quella data.

In particolare, il primo ad uscire sul mercato sarà, come da tradizione, FIFA 19, previsto per il secondo trimestre fiscale, che va da luglio a settembre 2018. Il gioco infatti deve, per forza di cose, uscire a ridosso dell’inizio della stagione calcistica 2018/2019, per continuare a sfidare il già annunciato PES 2019. Nello stesso periodo sono previsti altri giochi sportivi, della serie Madden, NBA Live e NHL.

LEGGI ANCHE: HP lancia il suo Gaming Weekend

Nel terzo trimestre, da ottobre a fine dicembre 2018, sarà la volta del nuovo capitolo di Battlefield, anche se in precedenza EA si era già sbilanciata sulla sua data di uscita, parlando proprio del mese di ottobre. Si farà attendere invece l’attesissimo Anthem, che sarà previsto per l’ultimo trimestre dell’anno fiscale 2018, o meglio il CFO di EA ha già specificato che il suo mese di uscita dovrebbe essere proprio marzo 2019.

Via: vg247Fonte: Dualshockers (1), (2)