Altre novità per l’ecosistema Oculus: ecco Echo Combat e Jurassic World: Blue Episodio 2

Lorenzo Delli

Oltre a STORMLAND, una nuova avventura VR sviluppata da Insomniac Games di cui vi abbiamo parlato in un articolo a parte, ci sono altre due novità di cui una già disponibile per gli utenti Oculus Rift, Oculus Go e Gear VR.

Echo Combat

Iniziamo da Echo Combat. Si tratta di un gioco cooperativo zero-g in stile FPS nato dai creatori di Echo Arena e Lone Echo, appartenente quindi alla linea Echo Games. Il concetto è un po’ quello di “scorta il carico” che si può giocare anche in Overwatch. Nei panni di un robot militare del futuro dovremo scortare un carico respingendo gli attacchi del team nemico:

Gioca nei panni di un futuristico robot da combattimento, dotato di un vasto arsenale di armi e abilità uniche. Unisciti a un team con altri due compagni e affronta gli avversari per portare a termine gli obiettivi in un velocissimo scontro all’ultimo sangue e a gravità zero!

A breve sarà disponibile la open beta, maggiori informazioni sul sito ufficiale. Di seguito il primo trailer del gioco.

Jurassic World: Blue Episodio 2

In concomitanza con l’arrivo nelle sale italiane di Jurassic World – Il Regno Distrutto, nonché del 25° anniversario dell’uscita al cinema del primo, storico capitolo della saga, arriva Jurassic World: Blue Episodio 2, il nuovo capitolo dell’esperienza VR incentrata sul velociraptor Blue dedicata a tutto l’ecosistema Oculus Rift. L’esperienza è quindi disponibile per Oculus Rift, Oculus Go, e Gear VR.