eFootball PES 2021 LITE è la versione gratuita del celebre simulatore calcistico di Konami, disponibile su PC e Console
Si chiama eFootball PES 2021 LITE ed è la versione free-to-play di PES 2021, uscito giusto in queste ultime settimane su PC, PS4 e Xbox One. Sia la versione a pagamento che quella gratuita rilasciata da poco sono comunque funzionanti anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retro-compatibilità.
Tornando a eFootball PES 2021 LITE, la versione gratuita del simulatore calcistico fornisce l’accesso gratuito alle modalità myClub e Matchday, permettendo anche di partecipare al torneo eFootball.Open. L'accesso alla modalità myClub è illimitato, compreso Momenti Gloriosi con le varianti potenziati dei calciatori basate su momenti memorabili della loro carriera.
PES 2021 LITE permette anche l’accesso agli incontri Matchday, una modalità competitiva PvP in cui i giocatori partecipano a eventi collettivi ispirati alle reali sfide che hanno luogo nei vari campionati, inclusi alcuni incontri tra storici rivali. C'è anche la possibilità di affrontare partite in locale o usufruire della modalità allenamento per migliorare le proprie tecniche contro l'intelligenza artificiale.
È inclusa persino l'opzione Modifica su PS4 e PC, per personalizzare e creare maglie da gioco, stemmi, nomi delle squadre e tanto altro. Ecco i link per scaricarlo sulle varie piattaforme e gli elenchi delle modalità, delle squadre e degli stadi disponibili.
Download
Modalità disponibili:
- Modalità Kickoff (Offline)
- Partita Locale
- Partita Co-op
- Allenamento (Allenamento Abilità)
- myClub
- eFootball
- Matchday
- Tornei Online Tournament (tornei selezionati)
- Modalità Modifica (solo PS4 e PC Steam)
Squadre disponibili modalità Kick Off (Partita locale & Co-op):
- Barcellona
- Bayern Monaco
- Juventus
- Manchester United
- Arsenal
Stadi disponibili nella modalità Kickoff (Partita locale & Co-op):
- Neu Sonne Arena