eFootball PES 2021 SEASON UPDATE arriva a metà settembre, tutti i dettagli e le modalità di acquisto

Lorenzo Delli -

Dopo l’annuncio di ieri relativo al futuro della serie, Konami svela gli ultimi dettagli riguardanti eFootball PES 2021 Season Update. Come accennato ieri si tratterà di un aggiornamento di PES 2020 relativo alle rose e ai campionati. Non ci sarà quindi un upgrade del motore grafico o del gameplay.

eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) a partire dal 15 settembre in due diverse edizioni. Guardiamo sin da subito quali sono queste edizioni.

Edizioni

Per cominciare ci sarà uno sconto fedeltà. Se acquisterete il season update direttamente da PES 2020 avrete uno sconto del 20% sulla prenotazione di una delle versioni di PES 2021. Ci saranno anche bonus per i giocatori veterani.

  • STANDARD EDITION – Con una splendida copertina dedicata a Lionel Messi, tributo a una delle star indiscusse della storia del calcio, la Standard Edition di PES 2021 sarà disponibile sia in formato fisico che digitale.
  • PARTNER CLUB EDITION – Per la prima volta sarà possibile acquistare le versioni speciali di PES 2021 dedicate alle singole squadre esclusivamente in versione digitale. Saranno disponibili le versioni dedicate ai tifosi  del Barcellona, della Juventus, del Manchester United, del Bayern Monaco e dell’Arsenal, queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro.
  • BONUS VETERANO – Per i giocatori myClub di eFootball PES 2020 ci sarà un Bonus Veterano disponibile con diverse ricompense commisurate ai progressi raggiunti nel gioco. I dettagli sulle ricompense e a quali progressi nel gioco saranno legate verranno annunciati sul sito ufficiale.

Quanto costerà quindi l’update? 34,99€ su Console, un prezzo tutto sommato niente male. Qui ad esempio trovate la versione Juventus in digitale. Si tratterà a tutti gli effetti di una versione stand-alone. C’è anche da considerare il 20% di sconto se lo acquistate da PES 2020. Non sappiamo quanto costerà la versione fisica ma è possibile che il prezzo sia uguale a quello proposto per la controparte digitale.

Caratteristiche

Ecco anche un recap delle caratteristiche salienti di questo Season Update:

  • AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA STAGIONE – PES 2021 sarà una versione aggiornata del titolo eFootball PES 2020, con dati e rose dei giocatori aggiornati. A causa del fatto che molti campionati termineranno in ritardo, gli ultimi aggiornamenti per alcuni campionati e squadre su licenza saranno disponibili attraverso una patch al day one (sarà richiesta una connessione ad Internet per scaricarla).
  • CONTENUTI ESCLUSIVI UEFA EURO 2020™ – In anticipo rispetto al torneo reale che di disputerà nel 2021, i contenuti ufficiali di UEFA EURO 2020™ saranno presenti al lancio in PES 2021. Saranno disponibili la modalità torneo offline EURO 2020™, tutte le 55 nazionali partecipanti, lo stadio di Wembley e molto altro ancora. Questo sarà il miglior modo per simulare il torneo prima che abbia luogo la prossima estate
  • MOMENTI ICONICI – Rivivi e ricrea i momenti memorabili delle carriere delle star del calcio attuali e del passato in myClub.

 Trailer PES 2021

Screenshot PES 2021