Elden Ring e Red Bull insieme per uno speciale evento: ecco i dettagli

Elden Ring e Red Bull insieme per uno speciale evento: ecco i dettagli
Federica Papagni
Federica Papagni

Se siete curiosi di conoscere i retroscena dello sviluppo dei videogiochi allora Red Bull Levels è la serie che fa per voi, e il prossimo 19 febbraio sarà tenuto un evento live durante il quale alcuni membri chiave del team di BANDAI NAMCO, accompagnati da diversi content creato svelaranno in che modo è nato Elden Ring.

Alla conduzione ci sarà Aofie Wilson e vedremo comparire man mano sullo schermo content creator come Sabaku No Maiku e moltissii altri. Red Bull Levels: Elden Ring inizierà alle 16.00 e col passare dei minuti saranno mostrati dettagli esclusivi e dritte sul gameplay.

Gli spettatori potranno anche assistere all'accendersi dell'azione, in quanto i  creator giocheranno in modalità single player, co-op e multiplayer, i quali avranno il tempo di provare e padroneggiare la classe scelta.

Oltre all'approfondimento sulle classi, durante lo streaming sarà analizzata la lore: il team svelerà nei dettagli com'è stato collaborare con il leggendario autore di fantasy George R. R. Martin per la creazione di un mondo ricco di storie e racconti coinvolgenti.

Ad accompagnare il live streaming principale, che sarà live sul canale Twitch e YouTube di Red Bull Gaming, Red Bull Levels: Elden Ring ha coinvolto anche alcuni co-streamer che mostreranno l'evento al proprio pubblico.

Vi ricordiamo infine che il gioco Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio su PC, PS4, PS5, Xbox one, Xbox Series S|X.

Mostra i commenti