Colpo di scena prima dell’E3 2019: un leak svela Elden Ring, nuovo gioco ideato da George R.R. Martin

Edoardo Carlo Ceretti

Come ogni edizione degli anni passati, anche l’E3 2019 sarà foriero di tantissimi annunci esaltanti sul prossimo futuro dell’industria videoludica, alcuni a sorpresa assoluta, altri un po’ meno. E la colpa è dei leak, che per i più romantici rischiano di rovinare il gusto delle varie conferenze che si terranno a Los Angeles tra l’11 e il 14 giugno, mentre per molti non fanno altro che aumentare ancora di più l’hype complessivo. E oggi è stata la volta di un leak davvero importante.

Sono infatti trapelate moltissime informazioni circa le novità che Bandai Namco porterà all’E3 2019, fra cui un titolo inedito, di cui sentiremo parlare a lungo nel corso dei prossimi mesi. Si tratta di Elden Ring, sviluppato da From Software in collaborazione con Hidetaka Miyazaki, autore della saga di Dark Souls, e da niente meno che George R.R. Martin, padre di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e soprattutto di Il Trono di Spade.

LEGGI ANCHE: Le ultime novità sull’imminente Amazon Prime Day 2019

Al momento i dettagli su Elden Ring non sono moltissimi, ma dovrebbe trattarsi di un RPG d’azione ambientato in un universo fantasy, ma essendo accostato ai nomi di Miyazaki e Martin, ha già mandato in visibilio milioni di fan da tutto il mondo. Qui sotto vi riportiamo il logo del gioco appena trapelato e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, per scoprire insieme a noi tutte le novità dell’E3 2019.

Via: MultiplayerFonte: Gematsu