Elden Ring piace proprio a tutti: al primo posto della classifica su OpenCritic

Elden Ring piace proprio a tutti: al primo posto della classifica su OpenCritic
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Elden Ring è praticamente arrivato: l'ultima fatica di FromSoftware sarà disponibile dal 25 febbraio, ma nel frattempo sono state pubblicate le recensioni del titolo. Il gioco è piaciuto davvero tantissimo ai recensori, che hanno valutato positivamente il gioco a tal punto da farlo arrivare al primo posto sulla classifica OpenCritic.

Prima di Elden Ring, il gioco più apprezzato sulla piattaforma era Super Mario Odissey, con una media voto di 97 su 100. Per qualche ora, il gioco di FromSoftware è riuscito a superaro il gioco Nintendo, ottenendo lo stesso punteggio medio (anche se poi si è abbassato al comunque elevatissimo 96 su 100, posizionandosi dunque al secondo posto).

Nonostante ciò, Elden Ring supera titoli apprezzatissimi come The Legend of Zelda Breath of the Wild (96/100), Red Dead Redemption 2 (96/100) e GTA V (96/100). Per quanto riguarda invece il celebre Metaritic, il titolo ha totalizzato un Metascore di 97, basandosi però solo sulle recensioni delle testate (manca dunque il parere degli utenti). 

Mostra i commenti